stevenx28@hotmail.it
CHIAMACI

LA SCUOLA DI ATENE

Hai bisogno di servizi di stampa, rilegatura, grafica o personalizzazione?

Scegli la nostra copisteria a Chieti Scalo (CH) e lascia che il nostro team esperto si prenda cura delle tue esigenze!

Stampa tesi online

Accedendo al portale è possibile inserire il pdf della propria tesi, scegliere il colore, la tipologia, la modalità di stampa, vedere l'anteprima e in fine acquistare la propria tesi personalizzata.

STAMPA TESI ONLINE

Rilegatura tesi di laurea in 24 h

Presso la nostra copisteria, comprendiamo l'importanza di una presentazione professionale per la tua tesi di laurea.

Offriamo un servizio di rilegatura rapida ed efficiente, garantendo che la tua tesi sia rilegata con cura utilizzando materiali di alta qualità.

Con la nostra opzione di consegna in sole 24 ore, puoi stare tranquillo sapendo che la tua tesi sarà pronta in tempo per la consegna.

Fotocopie

Se hai bisogno di copie di documenti, dispense, appunti o altro ancora, siamo qui per aiutarti.

La nostra copisteria offre servizi di fotocopie di alta qualità, sia in formato A4 che A3.

Con attenzione ai dettagli e alla nitidezza delle copie, ci assicuriamo che ogni documento sia riprodotto con precisione e chiarezza.

Cancelleria

Siamo fieri di offrire una vasta selezione di cancelleria per soddisfare le tue esigenze di scrittura e studio. Dalle penne e matite di alta qualità ai quaderni e agli accessori per l'organizzazione, troverai tutto ciò di cui hai bisogno nella nostra copisteria.

Abbiamo curato attentamente il nostro assortimento di cancelleria per offrirti prodotti affidabili e funzionali.

Internet Point

Presso la nostra copisteria, mettiamo a disposizione un comodo Internet Point.

Se hai bisogno di accedere a internet per controllare la posta elettronica, navigare sul web o stampare documenti da dispositivi portatili, puoi usufruire del nostro accesso ad alta velocità per soddisfare le tue esigenze di connettività.

Cartellonistica, stampe digitali e decorazioni automezzi

Oltre ai servizi di base di copisteria, offriamo anche soluzioni di stampa su larga scala.

Sia che tu abbia bisogno di creare cartelloni, manifesti, poster o decorare i tuoi veicoli aziendali, il nostro team esperto può assisterti nella realizzazione di prodotti di alta qualità che catturano l'attenzione.

T-shirt personalizzate e abbigliamento personalizzato

Desideri indossare qualcosa di unico e personalizzato?

Offriamo servizi di stampa su t-shirt e abbigliamento personalizzato.

Scegli il tuo design, il colore e il tipo di tessuto e trasforma la tua idea in realtà. Siamo pronti a creare abbigliamento personalizzato che ti permetta di distinguerti dalla massa.

Biglietti da visita, volantini e grafica

Sia di alta qualità e attiri l'attenzione del tuo pubblico target. Con il nostro team di esperti grafici, siamo in grado di creare design accattivanti e personalizzati che rispecchiano l'immagine della tua azienda o dell'evento che stai promuovendo. Dai biglietti da visita eleganti e professionali ai volantini creativi e informativi, lavoriamo con te per trasformare le tue idee in materiali stampati di successo. Utilizziamo tecnologie di stampa all'avanguardia per garantire risultati nitidi e di alta qualità, sia che tu abbia bisogno di una piccola tiratura o di una grande quantità di materiali promozionali.

Affidati a noi per ottenere un servizio completo, dalla progettazione alla stampa finale, per promuovere la tua attività o evento in modo efficace ed efficiente. La nostra copisteria è pronta a soddisfare le tue esigenze di grafica e stampa, offrendoti soluzioni su misura che faranno brillare la tua immagine aziendale e attireranno l'attenzione del tuo pubblico di riferimento.

La Scuola di Atene

Clicca qui per scoprire di più sui nostri servizi o contattaci direttamente per una consulenza personalizzata. Siamo pronti a trasformare le tue idee in realtà!

VAI AI CONTATTI