stevenx28@hotmail.it
CHIAMACI

LA SCUOLA DI ATENE

Vieni a trovarci nella nostra copisteria a Chieti Scalo (CH) e scopri i nostri servizi di stampa, rilegatura e cancelleria

Siamo pronti ad assisterti con professionalità e cortesia per soddisfare tutte le tue esigenze. Non perdere l'opportunità di usufruire dei nostri servizi di alta qualità.

Ti aspettiamo alla Scuola di Atene, la copisteria di riferimento a Chieti Scalo!

Una copisteria storica al servizio dei clienti

La Scuola di Atene, situata in Via Pescara, 94 a Chieti Scalo (CH), è una copisteria storica che offre i suoi servizi da molti anni con grande dedizione e professionalità.

La nostra attività si è affermata come un punto di riferimento per studenti, professionisti e privati che cercano soluzioni rapide ed efficienti per le loro esigenze di stampa e rilegatura.

Servizi principali

Rilegatura tesi di laurea in 24 h, fotocopie, cancelleria e internet point

Tra i servizi principali offerti dalla Scuola di Atene, vi è la rilegatura delle tesi di laurea in tempi rapidi. Comprendiamo l'importanza e l'urgenza di presentare una tesi di laurea ben rilegata, e per questo offriamo un servizio di rilegatura express in sole 24 ore. I nostri esperti si assicurano che la tua tesi sia rilegata in modo professionale, utilizzando materiali di alta qualità e garantendo un risultato impeccabile.

Oltre alla rilegatura delle tesi, offriamo anche una vasta gamma di servizi di stampa e copisteria. I nostri clienti possono usufruire di fotocopie di alta qualità, sia in formato A4 che A3, per documenti, dispense, appunti e molto altro. Inoltre, mettiamo a disposizione una vasta selezione di cancelleria, che include penne, matite, quaderni e tutto ciò di cui hai bisogno per le tue attività di scrittura e studio.

La Scuola di Atene è anche un internet point, fornendo accesso a internet ad alta velocità per i nostri clienti. Che tu abbia bisogno di controllare la posta elettronica, navigare sul web o stampare documenti da un dispositivo portatile, il nostro internet point è a tua disposizione per soddisfare le tue esigenze di connettività.

STAMPA TESI ONLINE

INVIACI IL TUO MATERIALE DA STAMPARE

Se sei alla ricerca di un modo semplice e conveniente per inviare i tuoi file o tesi da stampare, La Scuola Di Atene è qui per aiutarti. Abbiamo reso il processo di invio dei tuoi documenti ancora più semplice e comodo per te. Basta compilare il form accanto con le informazioni richieste, come il tuo nome, il tuo indirizzo e-mail e il numero di telefono, in modo che possiamo contattarti facilmente. Inoltre, puoi allegare direttamente i file che desideri stampare. Che si tratti di una tesi di laurea, di un progetto di ricerca o di qualsiasi altro tipo di documento, siamo pronti ad assisterti.

La Scuola Di Atene si trova in Via Pescara, 94 a Chieti - Chieti Scalo (CH). Una volta che hai compilato il form e allegato i tuoi file, potrai inviarli con un semplice clic. Il nostro team di professionisti sarà pronto a ricevere i tuoi documenti e ad occuparsi della loro stampa in modo rapido ed efficiente.

Con La Scuola Di Atene, non devi più preoccuparti di trovare una stampante o di gestire la stampa da solo. Ci occupiamo di tutto per te, offrendoti un servizio affidabile e di qualità. Non esitare a contattarci se hai domande o se hai bisogno di ulteriori informazioni sul processo di invio dei file. Siamo qui per rendere la tua vita più facile e aiutarti a ottenere i documenti stampati di cui hai bisogno.

* Campi obbligatori

Staff professionale e cortese

al tuo servizio presso La Scuola di Atene

Il nostro staff altamente qualificato e cortese è sempre pronto ad assisterti con competenza e gentilezza. Siamo orgogliosi di avere un team di professionisti che conoscono bene i nostri servizi e sono pronti a fornire consigli e supporto personalizzato per le tue esigenze specifiche. Siamo felici di accoglierti nella nostra copisteria e faremo il possibile per garantirti un'esperienza di servizio eccellente.

La Scuola di Atene è il luogo ideale per soddisfare tutte le tue esigenze di stampa, rilegatura e cancelleria. La nostra esperienza, la velocità di consegna e la qualità dei nostri servizi ci contraddistinguono, e ci impegniamo a fornire un'assistenza professionale e cortese per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

La Scuola di Atene

La tua copisteria di fiducia a Chieti Scalo (CH)!

VAI AI CONTATTI